SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA - A. S. 2021/2022 - ISCRIZIONI

Pubblicata il 01/08/2021

Con determinazione n. 262 del 30/07/2021 è stato aggiudicato il servizio di ristorazione scolastica del Comune di Riese Pio X, per il periodo dal 1/09/2021 al 31/08/2024, alla ditta Camst Soc. Coop. a R. L. di Castenaso (BO).

Informiamo i genitori che, a partire dall’a. s. 2021/2022, verrà introdotta la gestione informatizzata dei buoni pasto per tutti gli alunni dei plessi di scuola primaria “M. Sarto Sanson” di Riese Pio X, “Don Giovanni Bosco” di Vallà di Riese Pio X, “Monsignor Bernardi” di Poggiana di Riese Pio X.
Pertanto, i buoni cartacei non saranno più utilizzabili.

L’iscrizione alla gestione informatizzata dovrà essere effettuata per TUTTI gli alunni che usufruiranno del servizio di ristorazione scolastica e per tutte le classi della scuola primaria.

Le iscrizioni effettuate negli scorsi anni scolastici non sono più valide ed è quindi necessario provvedere ad una nuova iscrizione per poter usufruire del servizio.

Le iscrizioni si effettueranno obbligatoriamente on-line dal 3/08/2021 al 4/09/2021 al seguente url https://www6.eticasoluzioni.com/riesepioxportalegen

Tramite l’applicativo di gestione informatizzata dei buoni pasto sarà possibile:
-    Effettuare l’iscrizione al servizio
-    Caricare il proprio conto on line buoni pasto
-    Controllare la situazione pasti addebitati ed il credito disponibile
-    Disdire la prenotazione del pasto in caso di assenza
-    Avere informazioni sul servizio di refezione anche in più lingue (inglese, francese, spagnolo, ecc.);

In allegato si possono scaricare le istruzioni per l'iscrizione e le principali informazioni circa il funzionamento del portale e della app, nonché i recapiti da contatttare per ricevere assistenza in caso di difficoltà nelle operazioni di iscrizione.

Allegato mensa_iscrizioni_sistema_informatizzato.pdf 371.07 KB
Allegato mensa_istruzioni_sistema_informatizzato.pdf 921.34 KB