Albo associazioni – modifica

Servizi on line MyCity

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutte le associazioni già iscritte all’albo.

 

Descrizione

Questo servizio permette alle associazioni di modificare direttamente online i dati inseriti al momento dell’iscrizione all’Albo comunale delle associazioni.

 

Come fare

Compilare il form con le indicazioni dell’associazione.

 

Cosa serve

Verranno richiesti:

  • dati del richiedente e dell’associazione;
  • eventuale iscrizione RUNTS;
  • numero soci.

Sarà richiesto di allegare, se da modificare rispetto all’iscrizione precedente, i nuovi documenti relativi a:

  • copia dell’atto costitutivo e dello statuto;
  • relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare;
  • Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico;
  • Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale.

 

Cosa si ottiene

Una volta compilato il form, l’associazione avrà avviato la procedura di richiesta di modifica dell’iscrizione all’Albo comunale delle associazioni.

 

Tempi e scadenze

I tempi e le scadenze sono indicati nell’email automatica che si riceve a compilazione del modulo conclusa.

 

Accedi al servizio

Pagina web del servizio

 

Contatti

Ufficio Cultura, Pubblica Istruzione e Sport

Pagina aggiornata il 23/10/2023

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